Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Sport, emozioni e divertimento: torna il Summer Camp Fya Riccione

In foto: Il calcio, ma non solo, nel Summer Camp Fya
Il calcio, ma non solo, nel Summer Camp Fya
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 26 mag 2016 10:59 ~ ultimo agg. 11:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il vero vincitore di un gioco non è chi arriva primo ma chi si diverte di più: è sempre da questo concetto che parte la seconda edizione del “Summer Camp Fya Riccione”, centro estivo che dal 13 giugno al 26 agosto ospiterà bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni.

Il Summer Camp si svolgerà presso lo stadio Nicoletti e strutture adiacenti, luoghi dove sport, amicizie, esperienze, giochi, vittorie e sconfitte aiuteranno i bambini a crescere, a relazionarsi e a vivere un’estate all’insegna della spensieratezza e del sano divertimento.

Esperienze, emozioni e divertimento in sicurezza sotto la super-visione di istruttori e animatori sono alla base di questa avventura: al centro ci sono i ragazzi e il loro benessere, il rispetto dei loro ritmi e dei loro bisogni, le loro risorse e il loro sviluppo.

Il Summer Camp non sarà un campo estivo dedicato al calcio, i bambini avranno la possibilità di misurarsi con diversi sport e attività (beach tennis, pallavolo, uscite didattiche, mare, atletica, bici, yoga e tiro con l’arco) con un approccio sempre ludico e una divisione per età ed attitudine.

La giornata piena comincia alle 7.50 con l’accoglienza (fino alle 9.00) e termina alle 18.00 (per la mezza giornata uscita dalle 12.30 alle 13.45); sono comunque disponibili diverse formule di partecipazione a seconda delle esigenze di ogni famiglia a partire da 81€ alla settimana per il tempo pieno.

Per tutte le info: 0541 604012 – 349 7773390 – 347 5323081 – Facebook: Fya Riccione www.fya.it

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa Fya Riccione