Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Santarcangelo Calcio. Il punto sulle giovanili

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 30 mag 2016 19:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SANTARCANGELO CALCIO. IL PUNTO SULLE GIOVANILI

BERRETTI
Venerdì inizia la fase ad eliminazione diretta per i ragazzi di Mastini al torneo di Savignano “Sacchini e Guidi”. In semifinale i clementini se la vedranno contro la prima classificata del girone B (Rimini o San Marino).

ALLIEVI
Dopo che si è chiusa agli ottavi l’avventura degli Allievi nelle fasi finali del campionato Lega Pro, domani sera inizia il torneo “Gilberto Sacchi” di Savarna. Avversario in semifinale dei ragazzi di Luca Fusi la Spal.

GIOVANISSIMI 2001
Altro secondo posto per i ragazzi di Giolitto, che dopo l’argento al torneo Sarti, hanno perso 0-5 la finale al torneo “Città di Verucchio” contro gli Allievi della Sammmaurese.

GIOVANISSIMI 2002
La formazione di Garattoni termina la stagione giovedì 2 giugno con la finale per il terzo posto al torneo “Città di Verucchio” contro la Sammaurese.

GIOVANISSIMI 2003
Dopo la sconfitta ai rigori contro lo Junior Coriano nella semifinale del torneo “Città di Verucchio” (1-3), i ragazzi di Magnani, rinforzati da una decina di Esordienti 2004, scendono in campo domani sera alle 19 per la finale per il terzo posto contro la Sammaurese. Dopo Verucchio, l’annata dei clementini si chiude con il torneo di Pianta, in programma dal 9 giugno.

Ufficio Stampa e Comunicazione Santarcangelo Calcio