Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Santarcangelo Calcio. Il punto sulle giovanili

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 26 mag 2016 13:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SANTARCANGELO CALCIO. IL PUNTO SULLE GIOVANILI

BERRETTI

I ragazzi di Mastini superano 2-0 la Sammaurese e volano alle semifinali del torneo “Tonino Sacchini, memorial Marina Guidi” di Savignano, in programma il 3 giugno. A decidere il match i gol nel secondo tempo di Amati e Baldini, che fanno il paio con le traverse di Fulvi e Saveta. Un successo, il secondo dopo il 7-0 alla Stella, che vale quindi il secondo posto nel girone alle spalle dei padroni di casa e il pass per la semifinale contro la prima
dell’altro raggruppamento.

GIOVANISSIMI 2001

Giovanissimi d’argento al torneo Sarti di Cesena. Nella bella cornice dello stadio Manuzzi di Cesena, i ragazzi di Giolitto e Urbinati sono stati sconfitti in finale dai padroni di casa 0-1. Una gara abbastanza equilibrata, in cui il Cesena ha fatto più possesso e il Santarcangelo ha Provato ad attaccare in contropiede, ma che è stato punito al 10′ della ripresa nonostante un Forti protagonista di un torneo maiuscolo tra i pali.

Archiviato questo torneo, domenica sera i 2001 tornano in campo per disputare la finale del torneo “Città di Verucchio” contro gli Allievi dell’Asar Riccione. Ricordiamo che in semifinale i gialloblù hanno superato 3-1 il Rimini United.

Ufficio Stampa e Comunicazione Santarcangelo Calcio