Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Eventi Riccione

Per il Riccione Day torna anche la Saviolina

In foto: La Saviolina
La Saviolina
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 26 mag 2016 16:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

PER IL RICCIONE DAY TORNA ANCHE LA SAVIOLINA

Per l’occasione torna a ‘vele spiegate’ anche la Saviolina! Fresca di restauro, la storica imbarcazione della marineria romagnola risalente al 1928, venerdì 27 maggio alle ore 11.00 sarà rimessa in mare nel porto della Perla Verde.

Per festeggiare il suo ritorno e ammirarla in tutto il suo splendore, il Club Nautico di Riccione ha organizzato un brindisi di benvenuto offerto a tutti i presenti.

Sempre venerdì, dalle ore 9:00 il Club Nautico aprirà le sue porte per l’Open day dedicato a tutti i bambini dai 6 ai 14 anni di età che vorranno avvicinarsi alla navigazione.

Quest’anno Riccione Day è stato promosso anche da un partner nazionale: Trenitalia che, nei giorni scorsi ha inviato a migliaia di soci Cartafreccia la newsletter contenente le informazioni sulla promozione Al Mare in Treno e il link al video ufficiale di Riccione Day, caricato sul sito web dell’evento www.riccioneday.it.

L’intero programma della giornata, con tutti gli eventi e le iniziative di comitati, parchi tematici, terme, spiagge, ristoranti, bar, gelaterie, hotel e tanto ancora è scaricabile dal sito internet di Riccione Day.