Indietro
menu
Cattolica Cronaca

Notte movimentata a Cattolica per l'evento al Bikini: risse e furti. 5 arresti

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 30 mag 2016 16:45 ~ ultimo agg. 31 mag 14:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.511
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica di superlavoro per i carabinieri di Riccione impegnati in un servizio di prevenzione in occasione dell’evento legato alla presenza del DJ Ralf alla discoteca Bikini di Cattolica. In manette per una rissa nella notte davanti al locale sono finiti tre giovani che si sono fronteggiati a calci e pugni: un barista riminese di 25 anni, uno studente palermitano di 19 e un 27enne residente a Perugia e nato in Angola. L’alcoltest ha evidenziato l’ubriachezza dei tre. Per i primi due lesioni guaribili in 7 giorni.
Arrestato anche per immigrazione clandestina un 35enne moldavo e per ricettazione un 22enne marocchino trovato con due cellulari rubati.
Indagato in stato di libertà invece un 23enne di Senigallia che, ubriaco, si divertiva a molestare alcuni clienti nei negozi di Cattolica. Segnalati infine, sempre nell’ambito dei controlli legati all’evento del Bikini, anche due giovani trovati in possesso di modiche quantità di marijuana e cocaina. Due invece le patenti ritirate per guida in stato d’ebbrezza. In totale sono state 160 le persone controllate e 130 i veicoli.