Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Giocate la 6a e la 7a giornata del campionato primaverile di beach tennis femminile al Tennis Viserba

In foto: Sarka Zannoni, Manuela Benedettini, Roberta Venturi, Marica Colonna e Nadia Giannini
Sarka Zannoni, Manuela Benedettini, Roberta Venturi, Marica Colonna e Nadia Giannini
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 3 mag 2016 15:15 ~ ultimo agg. 15:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Chiusa la prima fase con due gironi all’italiana da sei squadre, se ne è aperta una seconda con tre gironi da quattro, in cui ciascuna squadra somma i punti conseguiti in precedenza. Entra dunque nel vivo il torneo primaverile di beach tennis femminile al Tennis Viserba. Si è disputata in turno infrasettimanale la 6a giornata, mentre lunedì sera è andata in scena la 7a giornata.

Nel girone 1 successo nella 6a giornata di Venturi-Giannini per 3-0 su Brigliadori-Santambrogio e di Zannoni-Benedettini per 2-1 su Coscia-Macrelli, mentre nella 7a giornata Venturi-Giannini hanno superato 2-1 Zannoni-Benedettini e Coscia-Macrelli per 3-0 Brigliadori-Santambrogio.

Classifica: Venturi-Giannini 17, Zannoni-Benedettini 13, Coscia-Macrelli 12, Brigliadori-Santambrogio 0.

Nel girone 2 successo nella 6a giornata per 2-1 di Baldacci-Cicchetti su Olivi-Zangoli e per 3-0 di Bernardi-Gualandra su Capriotti-Schiaratura. Nella 7a vittoria per 3-0 di Olivi-Zangoli su Capriotti-Schiaratura e per 2-1 di  Baldacci-Cicchetti su Bernardi-Gualandra.

Classifica: Baldacci-Cicchetti 18, Olivi-Zangoli 12, Bernardi-Gualandra 10, Capriotti-Schiaratura 0.

Nel girone 3 successo nella 6a giornata di Betti-Domeniconi su Monti-Novelli per 3-0, mentre giocheranno in posticipo Argolini-Mencoboni opposte ad Olei-Nobili. Nella 7a vittoria di Monti-Novelli per 3-0 su Olei-Nobili. Giocheranno in posticipo Argolini-Mencoboni opposte a Betti-Domeniconi.

Classifica: Betti-Domeniconi 15, Argolini-Mencoboni 9, Monti-Novelli 8, Olei-Nobili 6.

Lunedì prossimo l’ultima giornata della fase a gironi per stabilire la griglia di partenza in vista del Master finale in programma sabato 14 maggio. Accederanno direttamente ai quarti di finale le prime classificate di ciascun girone e la miglior seconda.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba