Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Crabs Rimini. NTS Informatica sarà sulle divise dell'U15 Eccellenza per le Finali Nazionali

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 27 mag 2016 15:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Diventa ancora più stretto il legame tra il Basket Rimini e il main sponsor dei biancorossi NTS Informatica: la nota azienda di software infatti sosterrà l’U15 Eccellenza che sarà impegnata a partire da lunedì nelle Finali Nazionali di Bassano del Grappa con il suo marchio sulle divise dei granchietti. Visti gli ottimi risultati ottenuti dalla prima squadra e a testimonianza di un senso di appartenenza fortemente sviluppato, il main sponsor dei Crabs ha deciso di sostenere anche la formazione giovanile, impegnata in questa prestigiosa manifestazione.

“Come NTS siamo felici di fare sempre la nostra parte – ha dichiarato il responsabile vendite Stefano Carloni –  per l’iniziativa delle Finali Nazionali U15 abbiamo anche coinvolto un nostro importante rivenditore di Bassano (Sistemi Contabili) che con grande spirito di squadra si è lanciato immediatamente in questa iniziativa e sarà presente insieme a NTS sulle maglie dei granchietti”.

La società biancorossa esprime quindi tutta la sua soddisfazione, con la speranza che questo sia un ulteriore mattoncino verso il consolidamento del rapporto con NTS Informatica, ormai perno fondamentale nella vita dei Crabs.