Indietro
menu
Economia Provincia

CNA di area vasta. Nasce la New Company con sede a Rimini

In foto: i firmatari
i firmatari
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 25 mag 2016 15:56 ~ ultimo agg. 17:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nasce la New Company CNA Romagna Servizi SRL con sede a Rimini: una società partecipata dalle CNA provinciali di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini, da CNA Emilia Romagna e da CNA Nazionale. Oggi la firma a Forlì.

Un importante passo verso l’integrazione tra territori, perseguita da CNA nazionale nella logica di liberare energie e risorse da dedicare alle imprese associate – spiega una nota della neonata società – Proseguirà dunque e si rafforzerà l’offerta dei servizi alle imprese, che vanno da quelli strettamente amministrativi e contabili, alla consulenza societaria, contrattualistica, elaborazione paghe e consulenza del lavoro, consulenza e avvio d’impresa, servizi in materia di ambiente e sicurezza sui luoghi di lavoro. A questi si affiancano le opportunità offerte dal sistema associativo su accesso al credito, servizio bandi, internazionalizzazione, innovazione e reti d’impresa, all’interno di una rafforzata rete di area vasta.

“Si tratta di un valore aggiunto per gli oltre 4000 associati di CNA Rimini” commenta Davide Ortalli Direttore di CNA Rimini “usciamo da logiche chiuse e auto referenziali e guardiamo al mondo dell’economia e delle aziende con un sano pragmatismo, piedi nel territorio e testa all’Europa, al mercato, una grande opportunità per tutti”. Per questo diventa strategico e di grande valore un rapporto sinergico e condiviso con tutte le realtà romagnole del sistema CNA. “Per CNA Rimini” prosegue Ortalli “si tratta di una svolta decisiva capace di metterci nelle migliori condizioni di costruire un futuro più vicino alle nostre imprese. Miglioreremo la qualità dei servizi offerti e cresceranno le opportunità per i nostri associati”.