Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Beach Tennis. Giocata la 9a giornata del campionato primaverile maschile al Tennis Viserba

In foto: Marco Bertozzi e Stefano Venturi al vertice girone A
Marco Bertozzi e Stefano Venturi al vertice girone A
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 4 mag 2016 15:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

BEACH TENNIS. GIOCATA LA 9A GIORNATA DEL CAMPIONATO PRIMAVERILE MASCHILE AL TENNIS VISERBA

Giocata martedì sera la nona giornata del 12° campionato maschile di beach tennis al Tennis Viserba.

Nel girone A il duo Cressi-Venturi, grazie al successo per 3-0 sul temibile tandem Galli-Pozzi, vola in testa in solitaria a quota 21, approfittando del mezzo passo falso della coppia Zoli-Macori (2-1 su Amaduzzi-Giusti), che si attesta a quota 20. Attenzione però al forte ritorno del duo Bertozzi-Frisoni (3-0 su Grandi-Raschi) che raggiunge quota 19, ma con tre partite ancora da disputare, al contrario di Zoli-Macori (2) e Cressi-Venturi (1) e con scontro diretto tra le prime due nell’ultima giornata. Bene nella serata Cerliani-Tiraferri (3-0 su Faberi-Perazzini), Grassi-Paci (3-0 su Galli-Pozzi) e Cannella-Varliero (2-1 su Rinaldi-Pari).

Classifica A: Cressi-Venturi 21, Zoli-Macori 20, Bertozzi-Frisoni 19, Cerliani-Tiraferri 16, Galli-Pozzi, Amaduzzi-Giusti 12, Rinaldi-Pari 11, Grassi-Paci 9, Cannella-Varliero 8, Faberi-Perazzini 4, Grandi-Raschi 3.

Nel girone B il duo di testa Zannoni-Forlani supera con un perentorio 3-0 il fanalino di coda Grossi-Ceccarini e raggiunge quota 24. Viene però insidiato da Urbini-Filippini che, grazie al doppio successo per 3-0 su Grossi-Ceccarini e 2-1 su Lorenzi-Amadori (recupero), raggiungono così quota 23. Bene nella serata Mecozzi-Gessaroli (3-0 su Coletta-Tizi), Savini-Torroni (3-0 su Di Giuseppe- Arlotti. Hanno osservato un turno di riposo Angeli- Giovanardi, Filippini-Gualdi e Broccoli-Bernardi.

Classifica B: Zannoni-Forlani 24, Urbini-Bevitori 23, Filippini-Gualdi, Lorenzi-Amadori 19, Giovanardi-Angeli 15, Mecozzi-Gessaroli, Savini-Torroni 13, Broccoli-Bernardi 8, Di Giuseppe-Arlotti 7, Coletta-Tizi 6, Grossi-Ceccarini 0.

La decima giornata della fase a gironi è in programma martedì prossimo. Il Master finale si terrà sabato 21 maggio, a cui accedono le prime sei squadre di ciascun girone. Le restanti disputeranno il Master B.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba