Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Arriva Gardenland, il primo parco divertimenti dedicato allo sport

In foto: Garden By Night
Garden By Night
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 31 mag 2016 14:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ARRIVA GARDENLAND, IL PRIMO PARCO DIVERTIMENTI DEDICATO ALLO SPORT

Nella Riviera dei tanti parchi tematici e di divertimento mancava un parco dedicato allo sport: ci ha pensato il Garden con il suo Gardenland, il primo parco sportivo dedicato a tutta la famiglia.

A partire dal 6 giugno il parco esterno del Garden è pronto infatti ad accogliere riminesi e turisti per 3 mesi di attività fisica, bagni in piscina, giochi per i piccoli, relax e tanto altro ancora, tutto gratis per chi è già cliente.

Nel parco esterno del Garden si potrà usufruire di: 2 piscine, una ludica e una per nuotare, una laguna con scivoli dedicata ai più piccoli (novità 2016), 37mila mq di parco con prati e alberi, 8 campi da beach tennis/volley/soccer (su prenotazione), 4 campi da calcetto e uno da calciotto (su prenotazione), percorso running/walking di 600 metri, area giochi per bambini, chiringuito per snack e aperitivi, spiaggia con lettini e ombrelloni.

Gardenland dal 6 giugno è aperto tutti i giorni dalle 13.00 alle 23.00 (fino al 13/6 la chiusura è alle 19.00), sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00 e sarà gratuito per tutti i clienti (10€ invece per gli esterni, 5€ i bambini).

Ma le novità estive del Garden non finiscono qua: per tutti gli amanti di sport e divertimento e serale ci sarà anche il debutto della versione “by night” con un ricco calendario di eventi che coniugano attività fisica, musica e intrattenimento. Le serate, tutto ad ingresso gratuito, sono aperte sia agli iscritti che ad amici e familiari non iscritti.

Si parte il 19 giugno con un evento dedicato al Pilates e a seguire la festa a bordo piscina con la musica, il 29 giugno Aquagym e dj set di Capoz dj, il 14 luglio “Pilates by night” con dj Fabiana e Sax, il 28 luglio allenamento ad alta intensità Water-Cross e via al consueto party in piscina.

Il calendario serale prevede anche due appuntamenti per i più piccoli in collaborazione con la Compagnia dei Ciarlatani, storica compagnia riminese specializzata in clown teatrale, teatro comico d’autore, teatro circo e teatro ragazzi.

Mercoledì 9 luglio e mercoledì 3 agosto sotto la grande vela nel parco esterno del Garden, a partire dalle 20.30 i Ciarlatani proporranno uno spettacolo per bambini ricco di sorprese della durata di circa un’ora.
Al termine dello spettacolo però la serata non finisce e ci si potrà tuffare tutti in piscina (adulti e bambini) e gustarsi un cocktail presso il chiringuito esterno.

​Matteo Ortalli​
​Ufficio Stampa Garden