Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Eventi Rimini

La ruota comincia a girare. Sabato taglio del nastro

In foto: la ruota
la ruota
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 29 apr 2016 20:03 ~ ultimo agg. 21:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Taglio del nastro domani alle 12 per la ruota panoramica.  In serata alle 21, poi, lo spettacolo dei fuochi d’artificio.

 Alle 12 i rappresentanti di Thewheel, la società di gestione dell’attrazione, insieme al Sindaco di Rimini Andrea Gnassi toglieranno il nastro, che darà l’avvio all’attività. 

Anche quest’anno per i residenti odenti della  provincia e i sammarinesi la promozione con ingresso a 5 euro previa presentazione del documento d’identità. La promozione è attiva già da domani e varrà per tutto il periodo di permanenza della Ruota Panoramica in piazzale Boscovich.

La Ruota ha le medesime dimensioni di quella allestita lo scorso anno (55 metri), è dotata di 28 cabine e con una nuova tecnologia che la porrà tra le più innovative in Europa. Inoltre, la visibilità dalle cabine sarà maggiore rispetto a quella dello scorso anno in modo da poter godere maggiormente lo spettacolo della riviera di Rimini e dell’entroterra da un… alto punto di vista.

 

Da questa mattina inoltre è on line sulla pagina Facebook il video molto suggestivo in timelaps delle operazioni di montaggio avvenute nei giorni scorsi.