Indietro
menu
Cronaca Santarcangelo

Conducente ubriaco investe madre e figlio a Santarcangelo

In foto: Adriapress
Adriapress
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 2 apr 2016 02:27 ~ ultimo agg. 3 apr 00:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 3.497
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Adriapress

Adriapress

Tre persone sono rimaste ferite, di cui una in modo grave, in un incidente avvenuto intorno alle 22 a Santarcangelo, all’incrocio tra la via Guido Rossa e via Ugo Bassi, poco distante dalla rotatoria su via Emilia. Un 40enne di Bellaria, alla guida di una Daewoo Matiz, ha investito madre e figlio e poi proseguendo la corsa ha urtato un’auto in sosta spostandola di diversi metri.

Ad avere la peggio la madre, una 54enne trasportata all’ospedale Bufalini di Cesena. Meno gravi le conseguenze il figlio 24enne, portato all’ospedale di Rimini, e lo stesso conducente, portato al locale ospedale. Il conducente, sottoposto a etilometri, è risultato con un tasso alcolico quattro volte il consentito. Semidistrutti parabrezza e parte anteriore della Matiz. Sul posto un’auto medicalizzata e tre ambulanze del 118. Per chiarire la dinamica e i rilievi è intervenuta la Polizia Stradale.

Il conducente era già stato denunciato nel 2010 per guida in stato di ebrezza con un tasso elevato e aveva usufruito dei lavori socialmente utili. Alla luce delle nuove norme in vigore, ricorda la Polstrada, l’uomo ha evitato l’arresto solo perché i feriti non hanno riportato lesioni gravi o gravissime. La Polstrada ha dovuto attendere la chiusura dei referti degli ospedali se stabilire se procedere o meno alla privazione della libertà personale.