Indietro
menu
Cronaca Riccione

Fugge dopo incidente. Investitrice si costituisce alla PM

In foto: la moto coinvolta
la moto coinvolta
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 29 apr 2016 14:21 ~ ultimo agg. 30 apr 13:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.748
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’investitrice si è presentata al Comando della Polizia Municipale di Riccione ammettendo le proprie responsabilità il giorno successivo all’investimento di una moto. Una cittadina di nazionalità ucraina, risultata essere la conducente dell’automobile coinvolta in un incidente stradale, ha deciso di costituirsi spontaneamente prima del suo rintraccio da parte delle forze dell’ordine. L’incidente è avvenuto il 27 aprile alle ore 20.15,  in via Panoramica intersezione con via Galliano, tra una moto e un’auto che circolavano in direzioni opposte di marcia.

La Polizia Municipale allertata dal 118 è subito intervenuta e sul posto ha verificato che l’auto coinvolta si era data alla fuga mentre sulla sede stradale il giovane motociclista era ancora a terra. Sono state avviate immediatamente le indagini per rintracciare l’auto fuggitiva, un’utilitaria di colore grigio e solo in tarda serata si è riusciti a raccogliere i necessari elementi per arrivare alla identificazione dell’auto del probabile investitore.

L’immediata ricerca presso la sua residenza, in un comune limitrofo, non ha dato l’esito sperato ma il giorno successivo la conducente si è presentata davanti alla P.M.

Il motociclista di 21 anni e residente a Misano è stato sottoposto ad un intervento chirurgico all’Ospedale “ Infermi” di Rimini ed è stato dichiarato guaribile in 30 giorni.

La conducente, alla quale è stata ritirata la patente di guida, è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per non essersi fermata e prestato i primi soccorsi al motociclista.