Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley Junior Coriano. Basta un set per la promozione in Prima Divisione

In foto: Lo Junior Coriano
Lo Junior Coriano
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 mar 2016 18:47 ~ ultimo agg. 23 mar 09:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

VOLLEY JUNIOR CORIANO. BASTA UN SET PER LA PROMOZIONE IN PRIMA DIVISIONE

A un passo dal risultato storico. Meglio non dirlo troppo forte, soprattutto agli scaramantici, ma al Palacoriano è tutto pronto per la festa. Manca soltanto un set alla Polisportiva Junior Coriano per la promozione in Prima divisione. Domani (mercoledì) la truppa di Vittorio Bruschi ospita la Stella (inizio ore 19.45) nel ritorno della semifinale (andata 0-­3 schiacciante) e il trionfo è dietro l’angolo, Debora Bordoni e compagne dovranno essere brave a non farsi prendere dall’emozione.

Lunedì sera la “squadra B” di Seconda divisione è uscita sconfitta dal ritorno con la Stella (3-­1) e ora resterà in corsa solamente per la finalina settimo/ottavo posto. Da segnalare l’ultimo set dove le corianesi si sono imposte come gioco e carattere. Soltanto secondario il risultato, al debutto questa squadra che gioca anche in Under 16, si è comportata alla grande.

Settore giovanile. Al concentramento di San Giuliano la “formazione A” Under 11 ha chiuso il girone con due sconfitte contro Misano e i padroni di casa dell’Sg Volley, confermando numerosi passi in avanti. Vittoria invece per l’Under 12 contro il Riviera volley. Grande soddisfazione per il primo set conquistato dall’Under 11 a Copolò nel torneo Libertas.

Luca Filippi
Addetto comunicazione Polisportiva Junior Coriano

Meteo Rimini
booked.net