Indietro
menu
Box nero home

La newsletter di Newsrimini

Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 mar 2016 12:14 ~ ultimo agg. 12:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Cari lettori di newsrimini,

le cose da fare nella nostra giornata quotidiana sono sempre molte, e così a volte non c’è neppure il tempo per informarsi su quel che accade nella nostra città. Specie al mattino: siamo sicuri che la maggior parte di voi non si ritrovino nell’immagine classica della persona comodamente seduta col caffè, con il giornale aperto davanti…. E’ più vicina, forse, la vostra situazione, a quella delle mamme e dei papà che trangugiano al volo la colazione per precipitarsi a scuola coi figli, e poi andare al lavoro, o a quella degli studenti di corsa tra un treno, una lezione e magari anche un’occupazione.

Noi redazione di newsrimini crediamo però che sia importante trovare il tempo per informarsi, capire, essere cittadini attivi. Il nostro sforzo, l’avrete visto in questi anni, è sempre stato quello di darvi un’informazione puntuale ed essenziale sui fatti, lasciando spazio alle voci di commento – numerose e il più possibile plurali – alle notizie che pubblichiamo.

Ma quando trovare questo tempo per informarsi? La scelta di Icaro è stata quella di proporre, a chi non può collegarsi coi nostri media in tempo reale, uno strumento per restare connessi con l’attualità riminese almeno una volta al giorno. Lo facciamo attraverso la nostra newsletter: iscrivendosi con l’apposito form, la riceverete in posta ogni giorno alle 17.
Un punto sulla giornata riminese, attraverso le notizie principali pubblicate dal sito fin dal mattino.
Non un buongiorno, ma una “buona serata”, che vi raggiunge nel momento in cui, forse, avete più tempo per prendervi il vostro tempo e cercare di capire quel che ci accade intorno.
Allora, buona lettura!
Iscriviti alla newsletter