Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Misano World Circuit "Marco Simoncelli" alla Bit di Milano

In foto: Il MWC alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano
Il MWC alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 feb 2016 18:59 ~ ultimo agg. 19:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

IL MISANO WORLD CIRCUIT “MARCO SIMONCELLI” ALLA BIT DI MILANO

Il Coordinatore Generale di Misano World Circuit ‘Marco Simoncelli’, Andrea Albani, ha partecipato questa mattina (venerdì) alla BIT 2016 della Fiera di Milano per presentare l’offerta del circuito romagnolo che arricchisce quella generale della Motor Valley, asset strategico della promozione turistica regionale.

“Veniamo da una stagione con tanti successi, culminati col record del Motomondiale – ha detto Albanima il 2016 si annuncia altrettanto positivo. A Misano proporremo quattro eventi di profilo internazionale che pone la struttura fra le primissime al mondo. Intorno al Weekend del Camionista, Mondiale Superbike, World Ducati Week e MotoGP sta crescendo anche un panorama di eventi di successo. Abbiamo puntato sull’investimento verso le nuove generazioni, vogliamo crescere i futuri grandi campioni del motociclismo e già oggi siamo il punto di riferimento per questo. Avremo in pista una quindicina di piloti della Riders’ Land nel prossimo moto,omdiale, è un risultato straordinario ma siamo al lavoro per consolidare questa presenza”.

“Dobbiamo essere orgogliosi di questa terra – ha concluso l’Assessore regionale al Turismo, Andrea Corsini – e non crediamo sia casuale che tanta genialità e capacità imprenditoriale sia storicamente radicata in Emilia Romagna. La Motor Valley trasmette un appeal ineguagliabile, è un grande progetto di marketing territoriale”.