Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Giocata la 4a giornata del campionato di beach tennis femminile (gallery)

In foto: Laura Baldacci e Roberta Venturi
Laura Baldacci e Roberta Venturi
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 9 feb 2016 11:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

GIOCATA LA 4A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI BEACH TENNIS FEMMINILE AL TENNIS VISERBA

Si è giocata lunedì sera una 4a giornata nel campionato invernale femminile di beach tennis al Tennis Viserba destinata a lasciare il segno nel prosieguo del torneo. Un turno che ha visto cambiamenti ai vertici nei due gironi, grazie anche ad alcuni recuperi infrasettimanali. Nel girone A si assiste alla fuga di Laura Baldacci e Roberta Venturi che approfittano del passo falso della coppia antagonista Novelli-Giannini, bloccate da Schiaratura-Porzioli in serata di grazia. Nel B nuova coppia leader: Olivi-Cacchi, tallonate da Cicchetti-Benedettini e Bernardi-Macrelli.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Nel girone A vittoria per 3-0 di Venturi-Baldacci su Zannoni-Coscia nel match clou della serata. Con analogo punteggio vittorie di Gregorini-Del Sal (su Pasini-Gessaroli) e Monti-Gualandra (su Ietti-Macchia). Di misura per 2-1, ma a sorpresa, il successo di Schiaratura-Porzioli (su Novelli-Giannini).

Classifica: Venturi-Baldacci 9, Novelli-Giannini Schiaratura-Porzioli, Gregorini-Del Sal 7, Monti-Gualandra, Zannoni-Coscia 6, Pasini-Gessaroli, Ietti-Macchia 0.

Nel girone B a segno con perentori 3-0 Olivi-Cacchi (su Prioli-Moretti), Bernardi-Macrelli (su Contadini-Olei) e Cicchetti-Benedettini (su Nobili-Mazzotti). In posticipo giocheranno Angelico-Beleffi opposte a Ciacci-Mencoboni.

Classifica: Cacchi-Olivi 11, Cicchetti-Benedettini, Bernardi-Macrelli 10, Prioli-Moretti, Ciacci-Mencoboni 3, Angelico-Beleffi, Nobili-Mazzotti 2, Olei-Contadini 1.

La 5a giornata è in programma lunedì prossimo.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba