28 July 2016

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Controlli carabinieri di Riccione. Sventati furti in serie

CronacaMorcianoRiccione

14 febbraio 2016, 14:54

repertorio

in foto: repertorio

Si era impossessato dello smartphone di una signora peruviana appoggiato sul bancone di una tabaccheria di via Diaz a Riccione il 64enne pregiudicato, arrestato dai carabinieri di Riccione con l’accusa di furto. Ad aiutare le ricerche anche le immagini delle telecamere a circuito chiuso che hanno permesso di individuare l’autore e fermarlo, di li a poco, nelle vicinanze dell’attività.

I carabinieri hanno anche denunciato due giovani ( un marocchino ed un’italiana) per aver rubato un cellulare, asportandolo da un’automobile. I due sono stati trovati anche con un coltello a serramanico. A Morciano denunciata una 35enne per aver rubato cosmetici in un negozio del centro. Ad accorgersene un addetto alla sicurezza che ha chiamato i miliari.

Nei controlli in strada: denunciato un’automobilista trovato alla guida ubriaco, segnalati otto assuntori di droga e sequestrati 50 grammi di marijuana e 2 grammi di cocaina. Controllate un centinaio di automezzi e 130 persone.

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!
Iscriviti alla newsletter giornaliera

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454