Indietro
menu
Cronaca Montefeltro

A Novafeltria buttafuori manda all'ospedale due avventori. Denunciato per lesioni

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 7 feb 2016 14:19 ~ ultimo agg. 8 feb 14:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.776
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella notte i Carabinieri sono intervenuti alla discoteca Jolly di Novafeltria, dove era stata segnalata un’aggressione.
Coinvolto un 24enne riminese, addetto alla sicurezza in servizio nel locale.
Secondo la ricostruzione, per futili motivi, avrebbe aggredito due 28enni della zona, colpendoli al volto con pugni e testate.
Le vittime sono state soccorse dal personale del 118 e trasportate presso il pronto soccorso del locale ospedale. I sanitari hanno ritenuto opportuno trasferire uno dei due malcapitati all’ospedale di Rimini, per essere sottoposto ad accertamenti più specialistici per la sospetta frattura del setto nasale. L’altro è stato ritenuto guaribile con una prognosi di giorni 7 per altro  lesioni subite al volto.
Il giovane addetto alla sicurezza, identificato sul luogo del fatto, al termine degli accertamenti è stato denunciato a piede libero dalla Stazione di Novafeltria per lesioni personali.


 

Sulla vicenda intervengono anche i titolari della discoteca Jolly, Marco Pavani e Francesco Pula.

“Come gestori siamo fortemente dispiaciuti per quanto accaduto sabato notte, anche perché il Jolly Disco storicamente è un locale tranquillo, che non ha mai dato problemi di ordine pubblico e in cui non è mai successo niente di grave. Ci scusiamo per l’accaduto con i clienti, perché quanto avvenuto ieri notte non rispecchia in alcun modo le linee guida comportamentali e di direzione del locale. Da parte nostra vogliamo sottolineare che la società gestrice del servizio di sicurezza risponderà in prima persona dell’accaduto, in quanto è stata presa una posizione, da parte di questo ragazzo della sicurezza, che non coincide in alcun modo con le linee guida comportamentali del locale. Il suo intervento esula da ogni nostra indicazione o volontà. Le mani si tengono in tasca. Sempre. In particolar modo in un locale che esercita attività notturna, locale soggetto a equilibri completamente diversi da qualsiasi altra attività.

In ogni caso rinnoviamo le scuse come locale e soprattutto condanniamo ogni gesto di violenza diretta o indiretta alle persone. Nostra politica è parlare con la gente al fine di trovare delle soluzioni, senza mai passare all’uso della violenza”.