21 April 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Microspettacoli per grandi visioni. Il 6 gennaio torna “Risuona Rimini”

EventiRimini

4 gennaio 2016, 15:50

in foto: dal manifesto

Il 6 gennaio torna, per la terza edizione, l’evento musicale di “Risuona Rimini a misura di stanza” con “Microspettacoli per grandi visioni”. 18 ore di concerti su tre palchi, 30 tra artisti e gruppi musicali riminesi che si esibiranno con musica, performance e laboratori, nell’ala moderna del Museo della città di Rimini (l’ex Ospedalino).
Si comincia alle 16.30 con i laboratori sonori e manuali e le attività di intrattenimento per i più piccoli; dalle 17.30, si farà musica su tre palchi, quello acustico, quello elettrico e una stanza dedicata alle jam sessions, dove si alterneranno gli artisti protagonisti della scena musicale riminese: dai Miami and the Groovers ad Andrea Amati, dai Nashville & Backbones a Primalba, Riccardo Amadei, Giuseppe Novelli, Laura Benvenuti, Gianluca Valentini, Francesco Mussoni, Elena Sanchi e Luca Casali con contorno di esposizioni e Live Painting di Davide Saba, Burla, Stress, Tomoz, Mozzone e Jato, la creatività di Marianna Balducci e Roberto Grassilli, Live Portraits con Maurizio Polverelli e teatro con Le Instabili, Collettivo Arteda e i tarocchi di Stefania Monaco. Ristorazione con la Bottega della Creperia.
L’ingresso è ad offerta libera; il ricavato andrà in beneficenza per la casa di accoglienza per rifugiati ‘Maiano’.

Il programma completo della giornata con il calendario dei palchi su: www.risuonarimini.it
Risuona Rimini è l’associazione cui aderiscono oltre venti tra artisti e gruppi musicali riminesi che producono musica originale. Sono artisti indipendenti che credono nella forza della musica, della collaborazione, e della solidarietà, perché ogni attività del gruppo viene promossa per valorizzare le produzioni musicali locali, destinando il ricavato delle manifestazioni promosse alla solidarietà con associazioni e realtà del territorio attive nell’ambito sociale.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454