Indietro
menu
Cronaca Rimini

Tragedia di Natale. Partono per il Pakistan le salme di Samina e Umar

In foto: Adriapress
Adriapress
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 31 dic 2015 10:40 ~ ultimo agg. 22 gen 11:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ultimo viaggio verso il paese Natale per Samina e il suo piccolo Umar, vittime della tragedia di Natale sull’autostrada. La salma della giovane mamma 27enne e del figlio di appena 10 mesi partiranno oggi per il Pakistan, dove saranno accolti dai familiari. Dopo lo sbarco ad Islambad saranno trasferiti per la sepoltura nel piccolo paese da cui era partita Samina. Nell’incidente sono rimasti feriti anche il marito della donna Khalid Hussain Jovinda, di 38 anni, e il loro primo genito di due anni Abdullah.

Resta ancora, intanto, da chiarire pienamente la dinamica dell’incidente, al vaglio della Polizia. La certezza è che si è trattato di un violento tamponamento a poche decine di metri dal casello di Rimini Sud. La famiglia Jovinda, rende noto “Il Resto del Carlino”, ha deciso di avvalersi di un consulente, esperto di infortunistica stradale.

Il 44enne fanese, a bordo dell’auto che ha tamponato è al momento indagato per omicidio colposo plurimo.La famiglia, spezzata dalla tragedia, viveva a Civitanova Alta.