18 August 2017

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Sadegholvaad su operazioni PM: “senzatetto non sono nemici”. Sarà allestito un centro

attualitàRimini

21 dicembre 2015, 19:16

in foto: i controlli alla stazione di Viserba

“Per la Polizia Municipale e l’Amministrazione Comunale i senzatetto non sono dei nemici o sinonimo di degrado”. L’assessore alla sicurezza Jamil Sadegholvaad coglie l’occasione di un’interrogazione sulla sicurezza da parte del consigliere Astolfi di Rimini per Rimini sul tema della sicurezza per tornare sull’operazione svolta dalla Polizia Municipale nei giorni scorsi a Rimini Nord, quando erano stati trovati dei senzatetto in alcune strutture abbandonate e alla stazione a Viserba. Operazioni, ha detto, che rischiavano di essere lette come dei veri e propri sgomberi. Proprio in risposta all’emergenza freddo per i senzatetto, ha spiegato l’assessore, è in corso un’istruttoria pubblica per allestire un centro che li ospiti durante i mesi invernali.

Astolfi in Consiglio

Astolfi in Consiglio

In risposta ad Astolfi, Sadegholvaad ha assicurato che l’attività della Polizia Municipale proseguirà: “Ci saranno operazioni molto interessanti per contrastare l’illegalità e garantire la sicurezza”.

Maurizio Ceccarini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454