Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Podismo. Domenica 15 novembre torna la "Cheursa di bech"

In foto: Cheursa di bech (www.tuttopodismo.it)
Cheursa di bech (www.tuttopodismo.it)
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 13 nov 2015 17:32 ~ ultimo agg. 17:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 15 novembre torna la tradizionale Cheursa di bech, la gara podistica che conclude le iniziative della Fiera di San Martino organizzata dall’associazione Atletica Rimini Nord con il patrocinio del Comune di Santarcangelo.

Giunta alla 41a edizione, la Cheursa di bech avrà inizio alle ore 9,30 con le gare non competitive di 3 e 9 chilometri, mentre alle 9,35 è in programma il circuito da 200 a 800 metri per “Le Migliori Giovani Promesse”. Alle 10,30 partiranno infine i partecipanti al circuito competitivo omologato FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) di 10 chilometri. Nell’area interessata dalla manifestazione sarà a disposizione un medico con ambulanza, il servizio VAB e la Polizia Municipale.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, dalle 8 alle 12, sono previste alcune modifiche alla viabilità. In particolare, la circolazione è sospesa in piazza Ganganelli (e via antistante), via Dante Di Nanni, via Scalone, via Togliatti, via Celletta dell’Olio, via Santa Maria, via S. Sancisi, via Don Minzoni, via Rino Molari e via Cavour.

I veicoli che provengono dalle strade che si immettono e incrociano le vie interessate alle modifiche, hanno l’obbligo di arrestarsi prima di procedere, rispettando le segnalazioni degli organi di vigilanza e dello staff dell’organizzazione.