Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Non solo tennis al CT Venustas di Igea Marina

In foto: Il Circolo Tennis Venustas di Igea Marina
Il Circolo Tennis Venustas di Igea Marina
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 28 nov 2015 12:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

NON SOLO TENNIS AL CT VENUSTAS DI IGEA MARINA. IL CALENDARIO DEGLI EVENTI DEI PROSSIMI MESI

Tra tennis di qualità, buona cucina e momenti di puro divertimento. Così si propone il calendario degli eventi proposto per i prossimi mesi dal Circolo Tennis Venustas di Igea Marina, un Club in grande ascesa che sa proporre sport e socialità allo stesso tempo.

Vediamo gli appuntamenti nel dettaglio.

Dopo il torneo combined maschile e femminile di domenica scorsa, si torna in campo domani (domenica) per il doppio misto con apericena a buffet e Dj set by Fabiana (14.30-18.30). Il 12 dicembre andrà in scena la Cena di Natale “Dla Ligaza”, tutti al Circolo per scambiarsi gli auguri, mentre il giorno dopo, il 13 dicembre, saranno i giovanissimi talenti del tennis locale i grandi protagonisti con una tappa del Torneo Paperino organizzato dalla Federazione.

Si torna a giocare il 6 gennaio con il torneo Open Tpra (il nuovo circuito federale per amatori) femminile della Befana, il 24 gennaio appuntamento con l’alta cucina, il Quarto Piano viene al Venustas, una cena a buffet by Chef Silver.

Febbraio a tutto tennis con il torneo “San Valentino vs San Faustino”, torneo di doppio misto con aperitivo in programma il 14 febbraio, poi il 26 febbraio cena a tema “Lambrusco e Pop Corn”.

Il 6 marzo il torneo femminile della Mimosa, mentre il 17 aprile andrà in scena “Buon Compleanno Venustas”, una grande festa per tutti con cena a tema.

Insomma, ce n’è per tutti, sportivi ed amanti della buona tavola, nel Club guidato dal presidente Elisa Vandi.