Indietro
menu
Attualità Riccione

Lutto a Riccione per la scomparsa di Marina Giannini

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 28 nov 2015 16:36 ~ ultimo agg. 17:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 2.711
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo una lunga malattia, è morta alle 13.30 di oggi Marina Giannini. Giornalista per varie testate locali tra le quali il quotidiano “La Voce”, fondatrice della Croce Rossa femminile di Riccione e molto impegnata nel sociale, Marina (benché originaria di Novafeltria) era una figura molto nota nella Perla Verde anche per il suo lungo imegno al Palazzo del Turismo. Tanti i messaggi e i ricordi che moti stanno postando sulla sua pagina Facebook.

Anche dalla redazione di Newsrimini e da tutta Icaro Communication sentite condoglianze al marito Fabio, alla figlia e a tutti i suoi cari.


La nota del sindaco di Riccione Renata Tosi

La scomparsa di Marina Giannini è una notizia terribile, che addolora profondamente la città. Marina nella sua spontaneità e competenza, amava profondamente la sua Riccione: sempre attenta, curiosa, capace di contribuire alla vita pubblica cittadina con spunti di grande attualità. Una persona vivace, aperta all’ascolto e al confronto.

A nome dell’Amministrazione Comunale mi stringo alla famiglia, sempre a fianco di Marina durante la sua lunga malattia, in questo momento di profondo dolore. Il suo ricordo sarà sempre con noi.

Il ricordo di Natale Arcuri di Noi Riccionesi

Ciao Marina, oggi è un giorno triste, assai triste per tutti noi e per la tua città che hai amato di quel l’amore dolce e solare che il tuo sorriso ci raccontava. Sei stata una dolce amica e una guida preziosa per chi come me ha scelto Riccione per un tratto di strada. Ci mancherai tanto. Con i tuoi gesti di grande piccola donna della bellezza e della solidarietà. Ci mancherai tantissimo. Con i tuoi arguti articoli, specchio della nostra città, dei suoi sogni e dei suoi bisogni. Ti ameremo per sempre. R.I.P.