Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Ginnastica. Argento per Di Lorenzo al Camp. Interregionali GAM (gallery)

In foto: Di Lorenzo sul secondo gradino del podio
Di Lorenzo sul secondo gradino del podio
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 22 nov 2015 23:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il gioco si fa duro ma la Polisportiva Celle non molla. Sabato 21 e domenica 22 novembre nella Palestra Renato Serra di Cesena si è tenuto il Campionato Interregionale di Categoria GAM (Ginnastica artistica maschile), che vedeva impegnati su sei attrezzi gli atleti provenienti da Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Veneto.

Per la Polisportiva Celle un atleta per ogni fascia di età: Simone Di Lorenzo L1 (8/10 anni) con una gara pulita conquista l’argento, Emmanuele Ercolani L2 (11/12 anni) arriva settimo, disputando una splendida gara, Alessandro Petroncini L3 (13/14 anni), nonostante qualche sporcatura, si piazza quinto, il più grande, Thomas Grasso (Romagna Team) – categoria junior, portando esercizi di alta difficoltà, ottiene un’ottima ottava posizione.

Per Di Lorenzo è sicura la qualificazione ai Nazionali, che si terranno il 12 dicembre a Torino, mentre per Grasso, Petroncini ed Ercolani si aspettano le ammissioni ufficiali da parte della Fgi.

Intanto continua, con entusiasmo e professionalità, il lavoro in palestra insieme agli allenatori Pietro Di Pumpo e Pierluigi Pellizzola.