Indietro
menu
Cronaca Rubicone

Due arresti per furto a Savignano. Refurtiva in visione dai Carabinieri

In foto: la refurtiva
la refurtiva
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 27 nov 2015 17:54 ~ ultimo agg. 17:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.096
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

i Carabinieri di Savignano, dipendenti dalla compagnia di Cesenatico, hanno arrestato per furto nella notte due albanesi di 23 e 30 anni domiciliati in città ma privi di permesso di soggiorno. Sono stati fermati su una Peugeot 206 risultata rubata lo scorso maggio a Borghi (FC) e subito sottoposti a perquisizione. Sono così  risultati gli autori di un furto avvenuto ieri pomeriggio a Sala di Cesenatico dove dall’abitazione di una signora erano spariti 500 euro in contanti, monili e altra merce di valore.

Nella loro abitazione è stata trovato merce rubata dal valore di 10.000 euro, in parte appartenente al proprietario dell’auto rubata. Trovati inoltre una mazza con manico in ferro lunga cm.122, un bastone in legno acuminato lungo cm.95; sei cacciaviti, uno scalpello da murature in ferro,una chiave inglese, tre mini torce, vari rotoli di nastro adesivo, varie paia di guanti da lavoro, cinque telefoni cellulari, tre orologi da uomo e vari portafogli da uomo e da donna. Sono stati denunciati per possesso ingiustificato di grimaldelli. Hanno chiesto i termini di difesa e sono in carcere a Forlì in attesa del processo del 4 dicembre.

I Carabinieri trasmettono le foto della refurtiva e invitano chi possa riconoscere oggetti di propria appartenenza a recarsi alla Stazione di Savignano.