Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

De Martino vicino alla rescissione col Rimini, andrà a Fondi (D)

In foto: De Martino in campo con la maglia del Rimini (archivio)
De Martino in campo con la maglia del Rimini (archivio)
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 30 nov 2015 15:34 ~ ultimo agg. 2 dic 12:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.541
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RAFFAELE DE MARTINO VICINO ALLA RESCISSIONE COL RIMINI, ANDRA’ A FONDI (IN SERIE D)

La scorsa settimana ha chiesto un permesso per andare a casa, rinunciando alla trasferta a Savona. E la Rimini Calcio lo ha accontentato. Nelle prossime ore Raffaele De Martino rescinderà il contratto con la società biancorossa per accasarsi con ogni probabilità al Fondi, in serie D. Il centrocampista classe ’86, uno dei protagonisti della scalata alla Legapro della passata stagione, vuole infatti avvicinarsi a casa.

Il mercato del calcio dilettantistico scatta il 1 dicembre e De Martino non sarà l’unico giocatore del Rimini a fare le valigie. Chi si vuole accasare in D avrà infatti poco più di due settimane di tempo a disposizione (la finestra di dicembre si chiuderà giovedì 17 alle ore 19.00). Poi, a gennaio, scatterà la finestra dei professionisti. E qualche correttivo in casa biancorossa è da mettere in preventivo, visto il radicale cambio di guida tecnica (da Alessandro Pane a Oscar Brevi), che richiede un adeguamento della rosa.

I movimenti di mercato del Rimini saranno uno dei temi affrontati questa sera nel corso della trasmissione di Icaro Sport “Calcio.Basket”, in diretta dalle 19,40 su Icaro TV (canale 91), Radio Icaro (92FM) e in streaming sul sito www.icaro.tv.

Notizie correlate
Meteo Rimini
booked.net