Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Barbie in vendita per sostenere la Girandola Onlus

In foto: La locandina
La locandina
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 30 nov 2015 11:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Barbie party mercoledì 2 dicembre alle 19 al ristorante la Marianna di Rimini, per raccogliere fondi a favore dell’associazione la Girandola onlus che sostiene il reparto chirurgia pediatrica diretto dalla dr.ssa Federici.

Barbara Francesca Giovanna Samuela Alice Alessandra Enrica vi aspettano per celebrare la bambola più amata nel mondo, la  Barbie che, dalla sua nascita ad oggi, ha saputo raccontare al mondo grandi cambiamenti.

Il ricavato sarà interamene devoluto per l’acquisto di un ureteroscopio pediatrico, strumento endoscopico per la diagnosi e trattamento mininvasivo delle patologie dell’apparato urinario, in particolare della calcolosi urinaria.

La presentazione dell’evento

Saranno in vendita Barbie da collezione silkstone e vintage, donate in occasione dell’evento, direttamente dalla casa madre, la Mattel.

La Barbie è stata immortalata da diversi fotografi riminesi come, Enrico de Luigi, Cinzia Aze, Davide Farabegoli e il giovane Christian Zanzani; vestita in esclusiva da Nicoletta Mainardi per Manifattura; artisti come Leonardo Sonnoli, Maurizio art Ceccarelli, Alessandro la Motta ne hanno dato una loro personale lettura e  la Boutique Luisa con sciarpe variopinte ci porterà  direttamente ai party hollywoodiani dove Barbie è di casa.
Lucilla Esposito per Lulaes ha creato accessori fashion Barbie per le fan più esigenti  che potranno essere indossati insieme alle décolleté ideate da Monica Para di spot design rigorosamente fucsia e molto glam, mentre  Marlene McKey, tatuatrice di razza, ha creato una Barbie originale ed esclusiva con i suoi trendissimi tatuaggi.  Ma non solo gli occhi godranno del mondo Barbie, i palati più esigenti potranno gustare biscotti creati in esclusiva dal maestro pasticcere Rinaldini, torte di cake design firmate Makey’s Cake,  i grissini riminesi più famosi, quelli del Forno della Vecchia Pescheria ovviamente rosa Barbie. Durante la serata sarà esposto un abito storico “Barbie Superstar”  riprodotto e personalizzato da Giulia Altamura che potrà essere indossato durante la serata per una foto ricordo. Officina delle erbe con la linea Jane Iredale propone il trucco da gran sera per essere impeccabili come lei .