Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

A.C.D. Marignanese: Sergio Gostoli è il nuovo vicepresidente

In foto: Sergio Gostoli è stato anche sindaco di Sassofeltrio
Sergio Gostoli è stato anche sindaco di  Sassofeltrio
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 26 nov 2015 18:50 ~ ultimo agg. 19:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A.C.D. MARIGNANESE: SERGIO GOSTOLI È IL NUOVO VICEPRESIDENTE

Novità nell’organigramma dell’A.C.D. Marignanese: Sergio Gostoli, già nello staff dirigenziale del sodalizio di San Giovanni in Marignano, è il nuovo vicepresidente, diventa pertanto il nuovo braccio destro del presidente Oscar Cervellieri.

Gostoli, nato a Belforte all’Isauro (PU) il 22 dicembre 1941, dal 1997 al 2006 è stato sindaco del Comune di Sassofeltrio (PU). È stato per diversi anni presidente del Fratte Calcio, nel pesarese, mostrando sempre grande passione sportiva e un’attenzione al sociale, anche attraverso numerose iniziative benefiche.

Il neo vicepresidente negli ultimi tre anni, passati nella dirigenza gialloblu, si è occupato delle necessità organizzative di prima squadra e formazione Juniores, con la volontà di valorizzare il settore giovanile come risorsa necessaria per la crescita della società sportiva.

“Sono soddisfatto di aver ricevuto all’unanimità questo incarico dai soci – commenta il diretto interessato –. Oltre alla passione sportiva che ci accomuna, lo staff dirigenziale è una grande famiglia che mi ha accolto con grande affetto.
Sarò sempre grato alla Marignanese per l’incarico assegnatomi e in primis sento il dovere di ringraziare il presidente Oscar Cervellieri, che ha sempre creduto in me e mi ha coinvolto in tutti i modi. Spero di poter ricambiare questa fiducia dando tutto me stesso per contribuire alla crescita dei giovani, che vogliamo aiutare a diventare uomini con addosso la divisa con lo scudo gialloblu”.

Il presidente dell’A.C.D. Marignanese, Oscar Cervellieri, ringrazia l’ex vicepresidente Alberto Albanesi (che rimarrà comunque a pieno titolo nella società gialloblu) per tutto ciò che ha dato e fatto negli anni di vicepresidenza, tra cui l’impresa sportiva compiuta nel 2011 con il raggiungimento del titolo regionale della squadra Juniores.

Davide La Macchia
Resp.le Comunicazione & Marketing