Indietro
menu
Cronaca Valconca

Incidente a Montecolombo. La vittima è Stefania Santucci

In foto: L'auto dopo l'incidente (Adriapress)
L'auto dopo l'incidente (Adriapress)
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 8 ott 2015 18:32 ~ ultimo agg. 9 ott 17:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 6.681
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Incidente mortale nel pomeriggio a MonteColombo. Intorno alle 16 un’auto guidata da Stefania Santucci, di 59 anni, e con a bordo la figlia e un’altra ragazza, di 20 e 33 anni, è finita fuori strada, per cause in corso di accertamento, mentre percorreva via Roma in direzione Coriano. Il mezzo ha finito la sua corsa nella scarpata a bordo via sbattendo violentemente contro un albero. A chiamare i soccorsi è stato un uomo in bicicletta che ha assistito all’incidente. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto.
Nell’impatto sono rimaste ferite tutte le occupanti del veicolo. La più grave, la donna alla guida, è stata trasportata d’urgenza con l’elicottero all’ospedale Bufalini di Cesena ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare.

 

Le due passeggere sono state invece portate all’ospedale Ceccarini di Riccione ma non corrono pericolo di vita. Sul posto, oltre ai mezzi del 118, sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e i vigili del fuoco con un autogru che si è resa necessaria per recuperare l’auto dalla scarpata.

La strada è rimasta chiusa fino alle 18.

Stefania Santucci, originaria di Coriano, lavorava come logopedista. Suo marito, Maurizio Casadei, è stato vicesindaco di Monte Colombo dal ’93 al ’97 ed è un esperto di storia locale e collaboratore del settimanale Il Ponte.