Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Team 80 vince l'amichevole con il Volley Club Cesena

In foto: Il Team 80 esulta per la vittoria
Il Team 80 esulta per la vittoria
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 7 ott 2015 09:19 ~ ultimo agg. 09:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Team 80 Gabicce Gradara vince e convince nell’amichevole svoltasi martedì 6 ottobre contro il Volley Club Cesena. Un 3-1 che non ammette remore (25-17, 22-25, 24-26, 16-25).

Il capitano Eleonora Sopranzetti è entusiasta: “abbiamo giocato molto bene, si è sentito molto il gruppo, soprattutto nei momenti di calo di concentrazione. Infatti abbiamo effettuato delle belle rimonte. Anche i cambi sono risultati molto efficaci e personalmente posso considerarmi felice perché ho visto sintonia all’interno della squadra, per questo motivo ci siamo anche divertite”.

Le parole del libero Sara Calisti: “abbiamo avuto alti e bassi, ma siamo andate avanti comunque! Abbiamo trovato il nostro gioco insieme e per questo ci siamo divertite, in campo c’è stata serenità e questo aspetto per tutte noi è fondamentale”.

Domenica verrà presentata ufficialmente la rosa, mentre il prossimo impegno in agenda per le ragazze di coach Moretti sarà giovedì contro la Stella Rimini. La prossima settimana è prevista l’ultima amichevole, alle ore 19 al Pala BCC di Gradara contro il Riviera Volley (B1). Sabato 18 invece via al campionato di serie B2 girone F: il primo scontro vedrà le adriatiche impegnate ad Imola con il CSI CLAI SOLOV, mentre sabato 24 ottobre il Team 80 ospiterà tra le mura amiche la Sacrata Civitanova.