Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Il Rimini ha esonerato Alessandro Pane. Giocatori in silenzio stampa

In foto: Alessandro Pane
Alessandro Pane
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 11 ott 2015 13:57 ~ ultimo agg. 12 ott 23:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 3.266
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

IL RIMINI HA ESONERATO ALESSANDRO PANE. GIOCATORI IN SILENZIO STAMPA
La sconfitta per 0-6 subita sabato sera a Pontedera è costata la panchina al tecnico del Rimini, Alessandro Pane, sollevato dall’incarico.

L’allenatore di Tripoli era finito nel mirino dei tifosi biancorossi dopo le ripetute esclusioni del capitano del Rimini, Adrian Ricchiuti, dall’undici iniziale. E anche sabato sera al posto dell’infortunato Della Rocca Pane aveva schierato Polidori (“con Adrian al centro dell’attacco ci mancherebbe un pochino di fisicità” aveva detto alla vigilia il tecnico). La Caporetto in Toscana, contro una squadra che finora aveva faticato ad ingranare, ha fatto scatenare i supporters romagnoli anche sui social network, con la richiesta esplicita di cambiare guida tecnica. La società li ha accontentati.

Per la successione si fanno i nomi degli ex Santarcangelo Agatino CuttoneFabio Fraschetti e dell’ex San Marino Fulvio D’Adderio, ma la rosa potrebbe presto infittirsi. Tra i nomi più suggestivi ovviamente c’è quello di Leonardo Acori.

I giocatori biancorossi resteranno in silenzio stampa fino al dopogara contro la Pistoiese (si giocherà sabato 17 ottobre).

LE NOTE DELLA SOCIETA’ BIANCOROSSA
L’A.C. Rimini 1912 comunica – sul suo sito ufficiale – di aver sollevato il tecnico Alessandro Pane dall’incarico di allenatore della prima squadra. A Pane va il ringraziamento per il lavoro svolto con l’augurio di ottenere in futuro i migliori successi professionali.

L’A.C. Rimini 1912 comunica che i giocatori della prima squadra resteranno in silenzio stampa sino al dopogara della partita del 17 ottobre contro la Pistoiese.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
di Roberto Bonfantini   
VIDEO