Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Gas Station Bar inizia la sua avventura nel campionato ABIS con tre squadre

In foto: La formazione che l'anno scorso ha partecipato alla serie B
La formazione che l'anno scorso ha partecipato alla serie B
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 4 ott 2015 22:40 ~ ultimo agg. 22:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

BOCCETTE
Ai nastri di partenza il campionato ABIS 2015/2016 e le squadre che rappresenteranno la cittadina riminese passano dalle due dello scorso campionato alle tre pronte ad affrontare la nuova stagione; si rafforza infatti la rappresentativa riminese del Gas Station Bar di via Campana con l’iscrizione di una nuova squadra che si aggiunge alle due confermate dello scorso campionato.

Serie B: inizierà col botto il campionato dei ragazzi guidati da Scranni nella difficile trasferta del bar Moderno di Gabicce il prossimo venerdì 9 ottobre, accreditata come una delle favorite alla vittoria del girone.

“Rispetto allo scorso campionato – commenta il C.T. Scrannici siamo rinforzati grazie agli innesti di giocatori di indubbia esperienza quali Sghinolfi e Ricci. Non siamo ancora ad un livello di forma ottimale, ma l’inizio stagione è duro per tutti, e quest’anno saremo in grado di lottare per le prime posizioni cercando di migliorare il quinto posto ottenuto alle finali dello scorso anno”.

Serie C gir. A: il campionato di serie C inizierà la settimana successiva, e la squadra di Tentoni si è rinforzata con l’inserimento dell’esperto Montanari come singolo. Dopo il brillante quinto posto (al pari della formazione di serie B) dello scorso campionato i riminesi cercheranno di confermare la loro crescita, e sulla carta avranno tutte le possibilità di cavarsi le loro soddisfazioni. Tra gli innesti in squadra anche l’esperto Talarico e la coppia Michelucci/Piccari Ricci, che lo scorso anno si è ben comportata in serie B.

Serie C gir. B: la novità di questa stagione per il Gas Station Bar sarà l’iscrizione della nuova compagine che parteciperà al campionato di serie C. I ragazzi guidati dalla coppia Lunedei-Mambelli (conosciuti come Titty e Holly) si presenta competitiva annoverando tra le sue fila giocatori che hanno partecipato a diversi campionati anche di maggior livello negli anni passati.

Ora la parola passa alle boccette con il primo appuntamento casalingo mercoledì 14 con il turno infrasettimanale che vedrà impegnata la squadra di serie B tra le mura amiche, cui seguiranno l’anticipo di giovedì sempre della squadra di serie B e il l’esordio di venerdì 16 per i ragazzi di Tentoni; tre serate consecutive in cui sarà possibile assistere alle partite casalinghe per i portacolori riminesi auspicando in un campionato che possa regalare le giuste soddisfazioni.