Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Anche "Colore della Riviera - Gruppo IVAS" con i Crabs

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 6 ott 2015 19:36 ~ ultimo agg. 20:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nuovo accordo di sponsorizzazione con Colore della Riviera – Gruppo IVAS per i Crabs NTS Basket Rimini per il Campionato di Serie B – stagione sportiva 2015-2016.

Logo Colore della Riviera - Gruppo Ivas“Con piacere abbiamo deciso di affiancare il “nuovo” progetto dei Crabs NTS Basket Rimini – dichiara Alessandro Giani di Colore della Riviera – Gruppo IVAS – per la promozione di VITA SANA, un nostro nuovo prodotto che si inserisce nel settore delle pitture ecologiche, ipoallergeniche e dermatologicamente testate. Riteniamo che la salute degli ambienti e del benessere per chi li vive sia un importante valore che la nostra azienda deve perseguire, quindi l’abbinamento con lo sport e soprattutto con il basket ci è sembrata una scelta assolutamente appropriata”.

“Sono lieto – commenta Moreno Maresi, Vice Presidente della NTS Crabs Basket Rimini – che una azienda di grande rilievo per il nostro territorio abbia “sposato” la causa del Basket Rimini al fine di veicolare un messaggio promozionale per un prodotto innovativo ed ecologico. Un grazie particolare va rivolto a Alessandro Giani che da autentico appassionato di sport non ha fatto mancare il proprio sostegno; un altro importante tassello si va quindi a inserire nel lavoro di crescita della società”.