Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Albertini, De Respinis, Montebelli, Leardini, Gori, Temeroli e Cipriani ospiti di "Calcio.Basket"

In foto: Alessandro Albertini (foto Rimini Calcio)
Alessandro Albertini (foto Rimini Calcio)
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 5 ott 2015 13:23 ~ ultimo agg. 23:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.076
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì dalle 19,40 alle 22,15 su Icaro TV (canale 91), anche in streaming sul sito www.icaro.tv, quinta puntata stagionale di “Calcio.Basket”.

Dalle 19,40 alle 22,50 obiettivo puntato sul calcio dilettantistico del nostro territorio. Ospiti in studio il direttore generale del Tropical Coriano, Mirio Leardini, l’attaccante del Forlimpopoli Francesco Gori, il portiere della Stella Marco Temeroli ed il capitano del Verucchio, Filippo Cipriani. Opinionisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

Verranno proposte le immagini di Cattolica-Cervia, Tropical Coriano-Russi Accademia Vincenzo Bellavista-Giovane Cattolica.

Dalle 20,55 alle 22,15 spazio a Rimini e Santarcangelo. In studio il difensore del Rimini Alessandro Albertini, l’attaccante del Santarcangelo Alessandro De Respinis, la presidente della Femminile Rimini Calcio, Sabrina Montebelli, il giornalista Cesare Trevisani e gli opinionisti Silvia Pedini e Davide “Baio” Baietta.

Nel corso della puntata le immagini di Robur Siena-Rimini, le interviste del dopogara, tutti i gol della 5a giornata del girone B di Legapro e le rubriche di “Baio”.

Conducono Genny Bronzetti e Roberto Bonfantini.

Si può intervenire da casa inviando un SMS al numero 337 511336 o interagire con la nostra pagina Facebook Icaro Sport.