Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Contrordine: gli Shangai Sharks saranno in tournée in Italia

In foto: Gli Shangai Sharks in campo
Gli Shangai Sharks in campo
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 1 set 2015 17:32 ~ ultimo agg. 2 set 19:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Interperformances Srl è lieta di comunicare a tutti i diretti interessati ed a modifica di precedente nota – si legge in un comunicato appena giunto in redazione – che, in virtù di numerosi contatti susseguitisi con il management degli Shanghai Sharks dopo l’inaspettata rinuncia alla tournée italiana, la dirigenza del sodalizio cinese ha inteso recedere dal preannunciato proposito, e pertanto in data odierna ha ufficialmente confermato la propria adesione a tutti gli eventi programmati.

Il I “Torneo Città di Rimini” del 5 e 6 settembre; il 3° “Torneo Città di Jesolo” dell’11 e 12 settembre, nonché le amichevoli programmate con Giorgio Tesi Group Pistoia, Obiettivo Lavoro Bologna e con Tezenis Verona rispettivamente in data 7, 8 e 9 settembre vedranno pertanto la regolare partecipazione del prestigioso club impegnato nel massimo campionato cinese.

TUTTO PRONTO PER IL MEMORIAL PAOLO GASPONI – 1° TROFEO CITTA’ DI RIMINI
Manca veramente poco all’appuntamento clou dell’estate della palla a spicchi riminese: questo weekend il Flaminio ospiterà il “Memorial Paolo Gasponi – 1° Trofeo Città di Rimini”, durante il quale scenderanno in campo formazioni storiche della pallacanestro nostrana come VL Pesaro e Virtus Bologna, oltre alla NTS e agli Shangai Sharks.

Sabato alle 18,30 ad aprire le danze saranno NTS e Shangai Sharks, mentre alle 20,30 saranno di scena Pesaro e Bologna. Domenica sarà invece il giorno delle finali, con la palla a due per quella per il terzo e quarto posto che verrà alzata alle 18,30 mentre alle 20,30 ci sarà la finale per il primo posto.

I prezzi per ogni giornata del torneo sono di 10 euro per la tribuna e 20 euro per il parterre, con la biglietteria aperta dalle 17 entrambi i giorni: per informazioni e richieste biglietti info@basketriminicrabs.it oppure Cinzia Campidelli 3394049191. Per gli abbonati Crabs, l’ingresso al torneo è invece completamente gratuito.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini