Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

'Insieme per vincere' è il motto della campagna abbonamenti dei Crabs 2015-2016

In foto: La locandina della campagna abbonamenti dei Crabs
La locandina della campagna abbonamenti dei Crabs
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 2 ago 2015 22:08 ~ ultimo agg. 4 ago 22:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si apre domani la campagna abbonamenti dei Crabs per la stagione 2015/2016. Il claim scelto è “Insieme per vincere”: già da lunedì 3 agosto sarà infatti possibile prenotare la propria tessera presso la tabaccheria Diamante in piazza Malatesta, che sarà disponibile fisicamente tra qualche giorno.

I prezzi rimangono uguali a quelli della scorsa stagione, con la differenza che quest’anno l’abbonamento garantirà l’ingresso a 15 partite per via dell’allargamento a sedici squadre del girone: la tesserà per il parterre numerato costerà 120 euro, con il biglietto per una singola partita 14 euro, mentre l’abbonamento per la tribuna non numerata costerà 50 euro contro i 7 euro dell’ingresso singolo. Gratis, come sempre, l’ingresso per gli under 14, nati dal 2001 in poi.

Novità di quest’anno è la tessera parterre numerato sostenitore: con una donazione di 200 euro, si avrà diritto, oltre all’ingresso per tutte le partite in casa della NTS, a benefit in negozi convenzionati oltre alla possibilità di avere cinque biglietti omaggio in tribuna non numerata durante il corso della stagione.

Confermata la convenzione “Porta 4 amici, i Crabs ti regalano un abbonamento”, che consente a chi sottoscrive cinque abbonamenti per la tribuna non numerata di pagarne solo quattro (200 euro invece che 250 euro), così come anche quest’anno è confermata la collaborazione tra Crabs e Uisp Rimini che prevede, per le società sportive affiliate a Uisp Rimini, la possibilità di acquistare quattro ingressi per ogni incontro casalingo al prezzo convenzionato di 100 euro (per informazioni rivolgersi al referente Michele Vergoni).

Meteo Rimini
booked.net