Indietro
menu
Cronaca Rimini

Offerta sul lungomare, vendita in veranda. Un arresto per spaccio

In foto: il materiale sequestrato
il materiale sequestrato
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 19 ago 2015 13:46 ~ ultimo agg. 13:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri sera intorno alle 23 alcuni operatori della Questura di Rimini, in un servizio mirato sull’arenile di Marina Centro, hanno notato un giovane tunisino che si avvicinava a un gruppo di tre ragazzi e con fare  amichevole offriva loro l’opportunità di acquistare della droga.

Gli operatori hanno iniziato a seguire gli spostamenti del gruppo, intuendo che uno dei ragazzi aveva concordato un appuntamento per la consegna della droga. Venditore e acquirente hanno iniziato a girare più volte intorno alla stessa strada e a percorrere diverse strade laterali fino a quando, dopo aver percorso almeno un chilometro, si sono appartati nella veranda coperta di un hotel.
Si sono accomodati a un tavolo come normali clienti e quando il giovane tunisino ha estratto un pezzo di stupefacente è stato subito bloccato dagli agenti.
Prima ha cercato di opporre resistenza cercando di evitare di aprire la mano nella quale aveva la droga, poi l’ha gettata a terra ma gli agenti l’hanno subito recuperata completando l’arresto per spaccio. E’ stato accompagnato in carcere.