Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Polcom Riccione. Il Consiglio Direttivo approva la sospensione di Stefano Maestri

In foto: Stefano Maestri
Stefano Maestri
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 lug 2015 21:25 ~ ultimo agg. 15 lug 19:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.191
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Consiglio Direttivo della Polisportiva Comunale Riccione, riunitosi questa sera all’unanimità (assente un solo consigliere in viaggio all’estero) si dissocia dalle frasi scritte sul proprio profilo Facebook da Stefano Maestri nei confronti dell’atleta Federica Pellegrini, ritenendo le dichiarazioni gravi, inopportune e lesive della dignità dell’atleta e della Polisportiva stessa.

Il Consiglio, durante la riunione, fa altresì presente – continua la nota della PolCom – che è stato violato il codice etico dell’associazione sportiva.

Il Consiglio decide così di approvare la sospensione del sig. Stefano Maestri dagli incarichi di direttore della Polisportiva Comunale Riccione e di direttore dello Stadio del Nuoto di Riccione già presa dal presidente Giuseppe Solfrini.

Il Consiglio dà altresì mandato al presidente Solfrini di verificare la situazione con uno studio legale esperto in diritto del lavoro, affinché si possa valutare quali eventuali altri provvedimenti possano essere presi.

L’incarico di direttore della Polisportiva Comunale Riccione e quello di direttore dello Stadio del Nuoto di Riccione vengono presi ad interim dal presidente della PolCom, Giuseppe Solfrini.