Indietro
menu
Cronaca Riccione

Controlli dei Carabinieri a Rimini e Riccione: tre arresti

In foto: il presidio a Rimini
il presidio a Rimini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 5 lug 2015 13:01 ~ ultimo agg. 6 lug 16:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.006
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono proseguiti anche ieri i controlli straordinari dei Carabinieri di Rimini e Riccione predisposti per il fine settimana della Notte Rosa. Tre gli arresti a Riccione. un arresto per rapina impropria al Marano nei confronti di un 22enne marocchino che ha cercato di opporsi con calci e pugni ai militari; un arresto per spaccio in discoteca nei confronti di un 20enne romano trovato con 70 dosi di MDMA, 5 grammi di marjuana e 5 gr Hashish pronte per lo spaccio. Arrestato, sempre al Marano, un 23enne marocchino che doveva scontare un anno per furto, ricettazione e resistenza.

A Rimini, dove c’era anche un presidio mobile in piazzale Boscovich, i Carabinieri i militari in abiti civili hanno sorpreso un giovane milanese classe 1995, mentre cedeva ad una turista modenese una dose di marijuana. L’uomo aveva con se altra droga, tipo hashish e MDMA. Per lui è scattata la denuncia per spaccio e detenzione illegale di stupefacenti.
Sulla battigia, all’altezza di Boscovich, un giovane 20/enne del luogo, durante un controllo è stato sorpreso in possesso di alcuni grammi ditipo hashish. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro amministrativo, mentre l’uomo è stato segnalato per uso stupefacenti.