PER VIVERE LA NOSTRA STORIA. Visite guidate e passeggiate culturali per conoscere il nostro territorio

Per l’edizione 2015 del Mese del Socio, che quest’anno titolava Con i nostri occhi. Luoghi, passioni e volti da incontrare, Banca di Rimini ha organizzato 13 eventi in 40 giorni: momenti a carattere culturale, sportivo e sociale dedicati ai soci, agli amici e alla città. E per riscoprire la storia della città e del nostro territorio, Banca di Rimini ha messo in campo 4 viste guidate. Giovedì 23 aprile, i Soci hanno avuto l’occasione di trascorre Una sera al Museo della Città, facendo un viaggio nel passato per conoscere vita, abitudini e segreti della Signoria dei Malatesta, attraverso racconti evocati da oggetti e opere d’arte.

La visita guidata al Museo della Città

Un momento della visita guidata al Museo della Città

Sabato 9 maggio, per conoscere i gioielli rinascimentali del nostro territorio, Banca di Rimini ha organizzato una visita guidata alla Chiesa di San Fortunato e al Museo di Scolca, mentre sabato 16 maggio, ben settanta Soci hanno visitato il Castello di Montefiore Conca e lo straordinario Borgo, annoverato tra i più belli d’Italia. Infine, giovedì 28 maggio, oltre sessanta tra Soci e accompagnatori sono andati Alla scoperta del Tempio Malatestiano.

La visita guidata al Tempio Malatestiano

I Soci di Banca di Rimini in visita al Tempio Malatestiano

-

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454