PER LE FAMIGLIE. I più grandi successi italiani e il Delfinario per le famiglie dei Soci

Oltre 1100 Soci hanno partecipato all’edizione 2015 del Mese del Socio, l’iniziativa messa in campo da Banca di Rimini, che quest’anno titolava Con i nostri occhi. Luoghi, passioni e volti da incontrare: 13 eventi a carattere culturale, sportivo e sociale dedicati ai soci, ma anche alle loro famiglie. E venerdì 24 aprile, all’Oratorio degli Artisti, durante il concerto I cantautori italiani e i loro capolavori, cento Soci e i loro accompagnatori si sono emozionati con un repertorio tratto dai più grandi successi italiani. Filippo Malatesta (voce e chitarra acustica) accompagnato dalla formazione EoS Quartet (composta da Matteo Salerno al flauto, Aldo Capicchioni al violino, Aldo Maria Zangheri alla viola e Fabio Gaddoni al violoncello) ha entusiasmato i partecipanti cantando le più affermate canzoni di Celentano, De Gregori, Lucio Dalla, Fabrizio De André, Franco Battiato e di tanti altri ancora.

I cantautori italiani

I Soci presenti durante il repertorio tratto dai più grandi successi italiani

Sabato 23 maggio, invece, i protagonisti sono stati i più piccoli, che hanno trascorso una mattinata educativa e spiritosa al Delfinario di Rimini. Durante l’evento Incontriamo i leoni marini grandi e piccini, prima si sono divertiti dentro la Galleria del Mare, un percorso in cui hanno potuto esplorare la vita del mondo marino, e poi hanno partecipato allo spettacolo dei leoni marini della California, animali vispi e curiosi che hanno insegnato, rallegrato e spruzzato d’acqua tutti i bimbi presenti.

I Leoni Marini

Un’immagine dell’evento “Incontriamo i leoni marini”

-

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454