Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Buona la prima per il Gran Galà del Volley di Icaro Sport e Newsrimini (video e fotogallery)

In foto: Il BVOLLEY sul palco del Frontemare
Il BVOLLEY sul palco del Frontemare
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 29 mag 2015 11:58 ~ ultimo agg. 1 giu 15:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta giovedì sera, nella splendida cornice del Ristorante Frontemare di Rivazzurra di Rimini, la prima edizione del “Gran Galà del Volley”, organizzato da Icaro Sport e Newsrimini.it.

“L’idea di questa serata è nata dagli ottimi risultati ottenuti da numerose società del nostro territorio sia con le prime squadre che con le formazioni giovanili” spiega in apertura di serata Roberto Bonfantini, direttore di Icaro Sport e conduttore del galà, con la partecipazione di Silvia Pedini.

A salire per prima sul palco una società non di pallavolo ma di ginnastica: la Polisportiva Celle, protagonista di una storica promozione in A2 (Rimini mancava dalla massima serie da quasi 30 anni) e alla quale è stata dedicata, in via eccezionale, l’apertura.

Poi spazio alle società di volley: Polisportiva Stella S.G. Rimini, Team 80 Gabicce Gradara, Polisportiva A. Consolini San Giovanni in Marignano, BVOLLEY (che raggruppa Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina, ASD Idea Volley Rubicone, Pallavolo Acerboli Santarcangelo, San Raffaele ASD Rimini, Corpolò Volley e ASD Olimpia Nuova Volley), S.G. Volley Rimini, Riviera Volley (nata dalla fusione tra Rimini Pallavolo e Viserba Volley), Junior Valmarecchia “I Purett” (che partecipa al campionato CSI), Polisportiva Misano Volley, Sangrem Volley Morciano e Riccione Volley.

La serata sarà trasmessa su Icaro Sport (canale 91) sabato alle 21,40.

La fotogallery a cura di Silvia Pedini: