Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini-Maceratese, il prepartita di Marco Cari

In foto: Marco Cari, allenatore del Rimini
Marco Cari, allenatore del Rimini
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 19 mag 2015 18:33 ~ ultimo agg. 20 mag 15:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le dichiarazioni del tecnico del Rimini, Marco Cari, alla vigilia di Rimini-Maceratese, seconda partita della Poule Scudetto:

Convocati. “Saranno assenti Roberto Di Maio, Filippo Florio e Gianmarco Tedesco gli altri sono tutti disponibili per scendere in campo dall’inizio”.

Formazione. “Dopo la partita di Siena abbiamo svolto solo l’allenamento di questa mattina, ancora non ho deciso l’undici lo farò solo domani mattina dopo aver parlato con i giocatori”.

Maceratese. “Si tratta di una formazione diversa rispetto al Siena, diciamo molto più caratteriale: sarà importante scendere in campo sin dal primo minuto con la giusta tensione agonistica pronti a dare battaglia”.

Partita. “Abbiamo più di un motivo per fare bene, prima di tutto vogliamo allungare la nostra straordinaria striscia casalinga anche per toglierci la soddisfazione di battere una squadra che in questa stagione non ha mai perso, poi siamo convinti che con una vittoria potremmo ancora raggiungere la qualificazione al turno successivo”.