Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Misano Football Club e Vis Argentina annunciano la fusione delle due società

In foto: pallone calcio
pallone calcio
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 24 mag 2015 20:12 ~ ultimo agg. 25 mag 19:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

F.C.D. Misano e A.S.D. Vis Argentina informano – in una nota congiunta – di avere raggiunto un accordo per la fusione tra le società che prevede la nascita di una nuova Associazione Sportiva che si occuperà della valorizzazione e della crescita del settore giovanile, della partecipazione della squadra Juniores al campionato regionale e della prima squadra al campionato dilettanti “Prima Categoria”.

L’obiettivo condiviso da entrambi i Consigli Direttivi è quello di garantire alla Misano calcistica un futuro roseo con una Società forte e organizzata con il settore giovanile al centro del progetto sportivo e con una prima squadra che possa esprimere la valorizzazione finale del proprio settore giovanile.

Nella riunione congiunta svoltasi nella giornata odierna si è confermato l’adesione all’accordo di integrazione strategica con la società FYA Riccione precedentemente sottoscritto dalla società F.C.D. Misano che prevede oltre alla totale condivisione di principi e valori quali, l’ospitalità, la solidarietà, la trasparenza, il rispetto, anche la definizione di finalità, programmi e obiettivi sportivi comuni.

In attesa della convocazione della nuova Assemblea generale dei Soci per la definizione della denominazione sociale e dell’organigramma sociale sono stati incaricati temporaneamente Andrea Signorini quale referente dell’attività del settore giovanile e Alessandro Moretti quale referente dell’attività della prima squadra.

F.C.D. Misano
A.S.D. Vis Argentina