Indietro
menu
Contenuto sponsorizzato Provincia

Italo Treno arriva a Rimini: migliaia di treni straordinari per le vacanze in Riviera Romagnola


Contenuto Sponsorizzato
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 22 mag 2015 00:02 ~ ultimo agg. 23 mag 07:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 10.602
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una piacevole sorpresa quella di Italo Treno, unica vera alternativa a Trenitalia per il trasporto ferroviario, che a partire dall’8 maggio 2015 ha aperto le vendite straordinarie per i treni da e per Rimini. Italo Treno, solo nei mesi di luglio e agosto, collegherà Rimini a Milano, Bologna e Reggio Emilia permettendo agli abitanti di queste città di trascorrere le proprie vacanze sulla splendida Riviera Romagnola o a tutti i cittadini di Rimini di viaggiare nel comfort di Italo per raggiungere questi tre importanti centri per motivi lavoro o di svago, come ad esempio per visitare EXPO 2015 nel caso di Milano.

La notizia non è da sottovalutare, anche perché il web permette di ottenere sconti davvero ottimi sui viaggi con Italo, cosa che per esempio non viene sempre assicurata dalle Ferrovie di Stato. Piucodicisconto, ad esempio, è un portale specializzato nella raccolta e nella distribuzione di codici sconto e offerte di oltre 650 negozi affiliati, tra cui appunto Italo Treno. Quindi se siete alla ricerca di un modo di risparmiare sui vostri viaggi in treno potete approfittare dei tantissimi codici sconto Italo Treno che potete trovare visitando questo link. Cercate un codice sconto Italo per andare in vacanza quest’estate? O per visitare l’EXPO 2015?

scontroSu Piucodicisconto troverete questo e molto altro; infatti sono davvero tante anche le offerte dedicate a chi viaggia in famiglia, a chi è over 65 o a chi viaggia il sabato: tutte queste categorie infatti possono ottenere uno sconto fino al 10% sulle loro prenotazioni, semplicemente segnalandolo in fase di prenotazione. Se invece avete il tempismo giusto e riuscite ad ottenere un codice sconto Italo potrete davvero accedere a sconti incredibili fino al 40% o 50%. Come nel caso della promozione attiva proprio in questi giorni e dedicata appunto a Rimini: per incentivare la nuova tratta, infatti, Italo offre treni per Rimini a partire da soli 9 euro. Occasione da non perdere quindi per coloro che sceglieranno Rimini per le proprie vacanze estive.

E per i riminesi? Nessun problema: anche a loro sono assicurati frequenti codici sconto e promozioni per visitare le diverse città d’Italia in occasione del ponte del 2 giugno o delle prossime ferie. Ad esempio volete visitare il Veneto? Proprio in questi giorni Italo ha lanciato una promozione dedicata alle due città “toccate” da Italo: la splendida Padova e la romantica Venezia.

Se poi volete maggiori informazioni sui biglietti e le varie promozioni potete sempre visitare il sito ufficiale di Italo Treno: http://www.italotreno.it/IT/Pagine/default.aspx.

Se invece preferite rimanere aggiornati su tutte le promozioni e i codici promo Italo, potete sempre scegliere di iscrivervi alla newsletter ufficiale del portale, cosa che potete fare semplicemente collegandovi al sito http://www.piucodicisconto.com e inserendo la vostra mail nel box presente nella home del sito. Ogni settimana riceverete tutte le promozioni più interessanti della settimana, non solo di Italo ma anche degli altri 650 negozi attivi, in modo da poter risparmiare anche su abbigliamento, elettronica, arredamento per la casa, prodotti per gli animali e molto altro ancora!