Indietro
menu
Attualità Rimini

All’asta il 16 maggio gli oggetti rinvenuti. 32 biciclette. 2 euro offerta minima

In foto: una delle bici all'asta
una delle bici all'asta
di Lucia Renati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 9 mag 2015 11:41 ~ ultimo agg. 10 mag 08:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 5.916
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si terrà sabato 16 maggio, dalle 9, l’asta pubblica degli oggetti rinvenuti. La vendita al miglior offerente, organizzata dal Servizio economato del Comune di Rimini presso i locali del magazzino comunale di via della Lontra, comprende oggetti di vario genere tra cui 32 biciclette (una elettrica) e 8 tra utensili e oggetti vari.

L’importo di 2 euro costituisce l’offerta minima da sommare al prezzo base prefissato per ogni oggetto, che una volta aggiudicato, dovrà essere ritirato immediatamente con pagamento in contanti.

E’ possibile prendere visione degli oggetti e dei rispettivi prezzi di riferimento nella mattinata di venerdì 15 maggio, dalle ore 9 alle ore 13 presso il magazzino comunale. Direttamente ma anche sulle pagine facebook del Comune di Rimini (https://www.facebook.com/comunedirimini) dove sono in pubblicazione le immagini di tutti gli oggetti che saranno battuti all’asta pubblica.

Lo scorso anno fu una bicicletta da donna in alluminio l’oggetto più conteso a suon di rilanci che portarono a 172 euro il prezzo finale partendo da 50, mentre 2.683 furono gli euro totalmente incassati al termine dell’asta e devoluti dall’Amministrazione comunale, così come avverrà quest’anno, in beneficenza.