Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley C uomini. Zinella Bologna-InfoAlberghi Rimini 2-3

In foto: L'esultanza finale InfoAlberghi
L'esultanza finale InfoAlberghi
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 apr 2015 19:52 ~ ultimo agg. 19:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella difficile trasferta a Bologna contro la Zinella, anticipo della 20^ giornata del campionato maschile di serie C, grande successo di InfoAlberghi, ancora una volta 2-3 al tiebreak, l’ottavo della stagione di cui ben sei vittoriosi. Con questo anticipo i riminesi conquistano meritatamente il quarto posto in classifica del girone C, purtroppo però rimangono solo due partite prima della fine del torneo e le speranze di disputare i playoff sono ormai molto flebili vista la situazione non incoraggiante degli altri gironi, dove le quarte classificate hanno già almeno quattro punti in più dei biancorossi (si qualificano per la seconda fase solo le due migliori quarte dei tre gironi in cui è suddiviso il campionato regionale).

Grande plauso, comunque per la super prestazione dei ragazzi dei coach Franchini e Caleri che si impongono con merito dopo oltre due e mezza di accesa battaglia agonistica; da segnalare la buona prestazione degli attaccanti biancorossi quasi tutti in doppia cifra e vicini al 50% di positività.

Appuntamento a tutti i supporter riminesi per l’ultimo impegno casalingo della stagione, già domani, sabato 18 aprile ore 20.00 al PalaRodari contro i primi della classe, i fortissimi ravennati di Involley SiComputer.

Zinella Bologna-InfoAlberghi Rimini 2-3 (28-30, 25-21, 25-23, 20-25, 16-18)

Tabellino Rimini: Donati (L), Mondaini 17, Sarti 14, Benedetti 13; Martignoni 13, Oliva 8, Rossi 6, Frisoni 1, Orsi 1, ne: Fabbri e Muccioli. 1′ all. Caleri, 2′ all. Franchini.

Mauro Bloise
Addetto stampa Rimini Pallavolo