Indietro
menu
Santarcangelo Viabilità

6.000 giovani a Santarcangelo per la Via Crucis di Gioventù Studentesca

In foto: Una passata Via Crucis (Tracce.it)
Una passata Via Crucis (Tracce.it)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 apr 2015 09:58 ~ ultimo agg. 10:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì pomeriggio a Santarcangelo si terrà la tradizionale Via Crucis dei giovani di Gioventù Studentesca: è previsto l’arrivo di 6.000 giovani provenienti da tutta Italia, con 120 pullman che stazioneranno lungo viale Marini e nell’area Campana.

Il percorso: partendo dal Campo della Fiera, il percorso della Via Crucis – dalle 15 circa – si snoderà lungo via Cesare Battisti, piazza Balacchi, via Pio Massani, via Beato G.R. Malatesta, via Cappuccini per raggiungere il parco Baden Powell. Al termine, indicativamente alle ore 18, i partecipanti torneranno al parcheggio dell’Area Campana percorrendo via Cupa. Le strade di volta in volta interessate dal percorso della Via Crucis, nonché quelle limitrofe (come le vie De Bosis e Pozzolungo), rimarranno chiuse al traffico

A partire dalle ore 13,30 (fino alle 14,15 circa) viale Marini sarà chiuso alla circolazione al fine di consentire l’arrivo e il parcheggio dei pullman e successivamente (fino alle 20 circa) resterà percorribile soltanto a senso unico, con direzione di marcia Poggio Berni-Santarcangelo.

Inoltre per il mercato settimanale di venerdì, che sarà prolungato in occasione delle festività pasquali, le vie e le piazze occupate dai banchi saranno chiuse al traffico fino alle ore 21.